Interessante incontro di CultLab ad Offida

Si svolgerà Martedi 24 Febbraio alle ore 17,30, presso il Comune di Offida, la presentazione del progetto “CultLab – Spin off di impresa culturale”.

images

CultLab è un incubatore pensato e progettato per assistere in maniera totalmente gratuita la nascita di imprese culturali, creative e innovative nei settori, ad esempio, dei servizi al patrimonio culturale, restauro, design, valorizzazione dei beni culturali, nuovi servizi al turismo, alla cultura, nuove tecnologie per la promozione e gestione del territorio, della cultura e della ricerca.

L’iniziativa fa parte delle attività promosse da CultLab – Spin off di Impresa Culturale, gestito dalle Università di Urbino e Macerata e da Meccano spa in associazione temporanea di scopo.

Il progetto è anche promosso e finanziato dai G.A.L. delle Marche  in coerenza con i principi ispiratori del “Distretto Culturale Evoluto” della Regione Marche.

L’incontro è finalizzato a presentare le attività in progetto e stimolare una partecipazione attiva per favorire la nascita di nuove imprese culturali.
L’invito si rivolge in particolare alle imprese creative e innovative del territorio e ai soggetti istituzionali e/o culturali interessati a sviluppare iniziative e start up del genere.

I commenti sono bloccati.