Piceni Art For Job Società Cooperativa Consortile

Piceni Art For Job Società Cooperativa Consortile

P.IVA 01655170445
Via dell’Airone, 21 63074
San Benedetto del Tronto (AP)

tel: 0735 657562
fax: 0735 651049

web: http://www.artforjob.it
mail: info@artforjob.it

Piceni Art For Job nasce nel Piceno dall’unione di designer e artigiani del settore artistico. Un’entità solida e riconoscibile che rappresenta il design creativo e la manifattura d’alta qualità della regione, promuovendo ed esportandone le produzioni, in modo coordinato ed efficiente.

Tre gli ambiti fondamentali di attività. Prima di tutto la promozione: Piceni Art For Job promuove l’artigianato marchigiano, evidenziando ricchezza delle materie prime, tecniche tradizionali e valore culturale, unicità del design e innovazione.

Ogni utile canale di promozione viene sfruttato per costruire un’immagine armonica e di alto livello. Oltre agli strumenti pubblicitari classici, video aziendali e d’approfondimento professionali, un’importante presenza sul web, ed eventi tematici, fiere, esposizioni in location prestigiose.

Quindi, la formazione professionale, per aggiornare e posizionare ad alti livelli le imprese nel mercato, e formare nuovi professionisti che sostengano le aziende nel loro sviluppo. Terzo, il marketing del prodotto a livello nazionale e in particolar modo internazionale.

Costruire, comunicare ed esportare l’alta qualità dell’artigianato artistico del Piceno e delle Marche sono gli obiettivi che muovono ogni attività che il Piceni Art For Job porta avanti da anni, con progetti concreti e positivi.